Archiviazione visite
Archiviazione e analisi storia paziente su editor avanzato
Cartella medica elettronica personalizzabile e estensibile
Condivisione della visita nel poliambulatorio
Campi configurabili della cartella medica (EOL, Interventi, Terapie, etc)
Campi ad inserimento rapido e terminologie ricorrenti
20 campi configurabili per valori (esami, misurazioni, etc) con grafici
Invio della visita e files allegati per Email
Modelli derivati dal cartaceo per la compilazione e i grafici
Archiviazione, annotazione e stampa immagini e file DICOM
Archivio multimediale (immagini/video/audio)
Archiviazione di file Word, PDF, Excel, etc
Archiviazione e visualizzazione file DICOM
Ricerche incrociate per parole chiave della storia paziente
Strumenti per misurazione e livelli immagine
Esportazione in formato testo e powerpoint
Collegamenti ai file multimediali nel testo
Elaborazione immagini tramite editor esterno
Generazione automatica di prescrizioni e lettere al medico di base
Integrazione con il magazzino e prontuario per immissione rapida
La Gestione Visite è un componente riservato al medico, che permette l’archiviazione e l’analisi a posteriori della storia del paziente.
A questa cartella medica elettronica standard è possibile aggiungere componenti dedicati alle diverse specialità o personalizzati su richiesta.
Il componente può essere delineato in più parti:
Configurazione della Cartella Clinica
Il pannello di impostazioni della cartella clinica è a disposizione dell’utente per cambiare/rinominare/spostare tutti i campi della cartella stessa, in modo che il medico stesso si trovi ad utilizzare i campi a lui necessari.
Le quattro sezioni della cartella (inizialmente configurate come Visita, Cartella, Intervento, Dimissione) e il comportamento di numerose funzionalità possono essere modificati a piacimento dall’utente stesso.