Assistenza al software e helpdesk
Contatto diretto con il personale
Chat di assistenza sul sito
Assistenza commerciale e amministrativa via Telefono / VoIP
Assistenza rapida via email
Desktop remoto per intervento diretto sul computer del Cliente
Due tipi di sottoscrizione annua: Base e Premium
Chi necessità di assistenza
Il programma è stato realizzato con la più alta cura affinchè possa essere gestito in autonomia dall’utente, anche quando si tratti di personale con scarse conoscenze tecniche.
Per questo viene fornito insieme ad una guida completa, formata dal tutorial iniziale, da video dimostrativi, da un manuale completo e da informazioni a video durante l’utilizzo del programma. Esso è inoltre corredato di tutti gli strumenti di manutenzione, backup e ripristino.
Abbiamo ideato Doctor’s Office per un offrirti uno strumento completo e professionale, ma semplice e intuitivo. Non vogliamo vincolarti a canoni mensili o annuali, ma permetterti di lavorare più velocemente e in maniera smart.
Tipologia di assistenza
Per chi lo desidera, è comunque possibile sottoscrivere un abbonamento di assistenza da remoto.
Le sottoscrizioni all’assistenza remota sono facoltative e hanno durata annuale. Se raggiunti da un rivenditore ci si può avvalere anche di assistenza in luogo secondo accordi con lo stesso.
Per una lista dettagliata dei servizi offerti di Assistenza Remota e le modalità di erogazione si prega di fare riferimento al documento per le condizioni di vendita.
Come opera l’assistenza?