Assistenza al software e helpdesk

 

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Contatto diretto con il personale
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Chat di assistenza sul sito
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Assistenza commerciale e amministrativa via Telefono / VoIP
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Assistenza rapida via email
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Desktop remoto per intervento diretto sul computer del Cliente
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Due tipi di sottoscrizione annua: Base e Premium

Chi necessità di assistenza

Il programma è stato realizzato con la più alta cura affinchè possa essere gestito in autonomia dall’utente, anche quando si tratti di personale con scarse conoscenze tecniche.

Per questo viene fornito insieme ad una guida completa, formata dal tutorial iniziale, da video dimostrativi, da un manuale completo e da informazioni a video durante l’utilizzo del programma. Esso è inoltre corredato di tutti gli strumenti di manutenzione, backup e ripristino.

Abbiamo ideato Doctor’s Office per un offrirti uno strumento completo e professionale, ma semplice e intuitivo. Non vogliamo vincolarti a canoni mensili o annuali, ma permetterti di lavorare più velocemente e in maniera smart.

Tipologia di assistenza

Per chi lo desidera, è comunque possibile sottoscrivere un abbonamento di assistenza da remoto.

Le sottoscrizioni all’assistenza remota sono facoltative e hanno durata annuale. Se raggiunti da un rivenditore ci si può avvalere anche di assistenza in luogo secondo accordi con lo stesso.

Per una lista dettagliata dei servizi offerti di Assistenza Remota e le modalità di erogazione si prega di fare riferimento al documento per le condizioni di vendita.

Come opera l’assistenza?

 

TRAMITE EMAIL
L’email è lo strumento più indicato per ricevere un’assistenza chiara e completa.
Rispondiamo immediatamente e, quando non possibile, entro poche ore dalla richiesta ricevuta.
Durante i periodi di ferie o festivi, per fare fronte ad eventuali emergenze, è possibile utilizzare la casella di posta certificata (PEC). Tutti i dettagli su come richiedere emergenze per casi eccezionali si trovano sulle condizioni di vendita.
TRAMITE TELEFONO
Il telefono è ideale per esporre in maniera chiara situazioni particolarmente complesse.
Suggeriamo di inviare prima una mail, comunicando la vostra problematica.
L’assistenza vi contatterà poi telefonicamente se necessario.
TRAMITE DESKTOP REMOTO
Per situazioni più specifiche il Desktop Remoto consente al supporto tecnico di intervenire via internet sul computer del Cliente come se vi si trovasse davanti, utilizzando il suo mouse e tastiera e guardando il suo monitor.
Il programma necessario è incluso nel prezzo di assistenza.